venerdì 4 gennaio 2008

Il 2008 di MigliorTariffa.it

Un post brevissimo per augurare a tutti un buon 2008 e per annunciare alcune novità di MigliorTariffa.it: la ricerca avanzata e le migliori tariffe scelte da voi. La ricerca avanzata è il nuovo modulo di ricerca più completo ed accurato, che affianca quello abituale.
Nella ricerca avanzata si possono indicare con maggior dettaglio il numero e la durata delle chiamate, si possono indicare numeri amici anche di PosteMobile e infine si può specificare se si chiama più spesso durante le ore d'ufficio, la sera o il week-end. In questo modo la stima delle tariffe che includono costi differenziati per orario o giorni della settimana è notevolmente più precisa.
Le tariffe scelte da voi è una pagina che mostra in tempo reale le tariffe più convenienti secondo le scelte effettuate dai nostri visitatori. Per esempio, in questo momento, il 37% dei nostri visitatori ha ottenuto TIM Club come la tariffa TIM più conveniente e il 19% la TRE Super 5 come la più conveniente in assoluto. E' chiaro che ogni utente avrà tipologie di traffico diverse ma comunque la pagina scelte da voi fornisce una utile indicazione generale.
Presto aggiungeremo su MT altre funzionalità; restate in contatto e tornate a trovarci !

Nessun commento: