sabato 9 febbraio 2008

Tariffa TRE Super 0 Mondo

Diverse novità in casa TRE. Le tariffe Super 0 e Super 5 non sono più attivabili; al loro posto nasce invece Super 0 Mondo.

La Super 0 Mondo è attiva se hai effettuato almeno una ricarica nel mese precedente. Quando è attiva, le chiamate verso TRE o fissi costano solo lo scatto alla risposta di 16 cent. fino a un massimo di 1000 minuti/mese. Superata la soglia, oppure nel caso non hai effettuato la ricarica, si passa alla tariffa base di 15 cent/minuto (scatti anticipati da 60 secondi), sempre oltre allo scatto da 16 cent. Per chiamate agli altri operatori il costo è 15 cent/minuto (più scatto), tariffati a secondi effettivi se la tariffa super è attiva, a scatti di un minuto se si passa alla tariffa base. SMS e MMS costano secondo le normali tariffe TRE, ovvero 15 e 55 cent. rispettivamente.

Ma la novità della 0 Mondo è soprattutto nella tariffe internazionali. Fino al 31 Agosto 2008 infatti costa solo 1 cent/minuto chiamare in Cina (!), 9 cent/minuto per le Filippine e altre tariffe superscontate per molti altri Paesi (più lo scatto alla risposta). Dopo questa data, si passa alle usuali tariffe internazionali TRE.

La tariffa è già inserita nel database di migliortariffa.it. Guarda subito se è la tariffa che ti fa risparmiare.

Nessun commento: