mercoledì 26 marzo 2008

CellularMagazine: novità, recensioni, video, tutto sui cellulari

CellularMagazine è il portale completamente dedicato ai cellulari che fornisce all'appassionato e al consumatore contenuti e servizi per orientarsi al meglio nel mondo della telefonia mobile.

Il sito propone le ultime novità corredate da recensioni, commenti e opinioni dei consumatori che hanno usato i terminali, le schede tecniche dettagliate, la possibilità di confrontare caratteristiche dei telefoni, i prezzi, gli accessori, software e molto altro.

Inoltre sono presenti varie videorecensioni per presentare dispositivi particolarmente interessanti.
I canali attraverso i quali gli utenti possono interagire con il portale sono la piattaforma forum, il blog, le opinioni e i commenti ai cellulari.

La community è molto folta e molto attiva.

Insomma per chi desidera capire o entrare nei dettagli dei cellulari Nokia, degli smartphone HTC o di qualunque altra marca sul mercato, oppure dei telefoni dotati di navigatori GPS, con fotocamere potenti, con player musicali, con software potenti ecc. ecc. troverà in CellularMagazine (http://www.cellularmagazine.it) un posto sicuro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Posso confermare tutto quanto detto sopra. Cellularmagazine ha anche vinto il premio per il migliore sito per telecomunicazioni 2007.