domenica 16 marzo 2008

Le migliori tariffe di migliortariffa.it

Migliortariffa.it riceve centinaia di visite al giorno; il motore di calcolo di MT analizza il tuo traffico telefonico e ti elenca le migliori tariffe di tutti gli operatori. Ma quali sono le tariffe che i nostri utenti trovano più convenienti?

Nella pagina scelte da voi mostriamo le tariffe migliori ottenute mediante il software di migliortariffa.it dagli ultimi 1000 visitatori. Questo elenco è quindi una sorta di best-of-the-best delle tariffe cellulari, aggiornato in tempo reale dai nostri utenti.

Vediamo allora quali sono le tariffe più gettonate del momento. Al primo posto assoluto troviamo in questo momento la Wind 4 Opzione Pieno Wind: ben il 52% dei visitatori di MT ha scoperto che questa tariffa è la più conveniente. La Wind 4 costa solo 4.8 cent/minuto verso tutti, più scatto alla risposta di 16.2 cent, tutto IVA inclusa. Con l'opzione Pieno Wind ci sono poi autoricariche di 5 cent/minuto per traffico da altri operatori (non Wind). In effetti, sono condizioni piuttosto convenienti!

La migliore tariffa TIM è invece la Easy TIM Mega Autoricarica: 16 cent/minuto verso tutti (senza scatto risposta) e autoricarica da 5 cent/minuto , anche in questo caso solo per chiamate da altri operatori.

La migliore Vodafone è la Vodafone Tutti con opzione Ricaricami. Sono 12 cent/minuto verso tutti più scatto alla risposta da 12 cent. e autoricarica da 5 cent/minuto da altri operatori.

Infine, la migliore tariffa TRE è la Super 7: 15 cent/minuto senza scatto risposta verso tutti, autoricarica nella norma da 5 cent/minuto da altri operatori ma SMS a soli 7 cent. l'uno.

Infine, una curiosità: gli utenti di migliortariffa.it fanno in media 4.5 telefonate da 4.3 minuti al giorno e inviano 3.2 sms e 0.2 mms, sempre al giorno. Quanto gli costa tutto questo ? La bazzecola di 513 euro all'anno. Sempre se scelgono le migliori tariffe di migliortariffa.it !

Nessun commento: