giovedì 20 marzo 2008

Nuova Vodafone You&Me Parole e Messaggi

La Vodafone annuncia una nuova opzione tariffaria che si aggiunge a You&Me, Your for Me, Ricaricami, Infinity Messaggi e One Nation.

Dal 25 marzo attiva You&Me Parole e Messaggi per chiamare, videochiamare e inviare SMS a 0 cent verso il tuo numero Vodafone preferito, senza scatto alla risposta e senza limiti, a 2 euro a settimana.

Puoi attivare You&Me Parole e Messaggi dal 25 marzo fino al 30 aprile 2008 al costo di 8 euro presso un qualsiasi Punto Vendita Vodafone o chiamando il numero gratuito 42070 e utilizzando una Carta Servizi da 8 euro o addebitando lo stesso importo sul traffico disponibile della tua Ricaricabile o sul Conto Telefonico del tuo Abbonamento.

L'opzione sarà attiva entro 48 ore dalla richiesta di attivazione.

L'opzione ha validità 30 giorni dalla data di attivazione e successivamente sarà rinnovata automaticamente ogni settimana al costo di 2 euro per una durata complessiva di 12 mesi.
Il costo del rinnovo sarà scalato dal traffico disponibile della tua Ricaricabile o addebitato sul Conto Telefonico del tuo Abbonamento.

You&Me Parole e Messaggi può essere attivata anche se sulla SIM è già attiva un'opzione You&Me: per il periodo di attivazione dell'opzione You&Me Parole e Messaggi, l'opzione You&Me verrà disattivata, e sarà riattivata automaticamente al termine di validità o in caso di disattivazione dell'opzione.
Nel caso in cui sulla SIM non fosse già attiva l'opzione You&Me, alla scadenza dell'opzione You&Me Parole e Messaggi, per i piani tariffari che lo prevedono, resterà attiva l'opzione You&Me.
In caso di attivazione dell'opzione You&Me Parole e Messaggi, l'opzione You&Me Senza Limiti, qualora fosse attiva, verrà disattivata.

Se al momento dell'attivazione sulla tua SIM è già attiva un'opzione You&Me, il numero You sarà automaticamente riconosciuto anche per You&Me Parole e Messaggi.
In fase di attivazione avrai comunque la possibilità di cambiarlo gratuitamente.

L'opzione You&Me Parole e Messaggi è già attiva sul motore di calcolo tariffe migliortariffa.it. Controlla subito se è la tariffa che fa per te !

Nessun commento: