domenica 15 giugno 2008

Promo estate Vodafone: Summer Messaggi

Dopo TIM, anche Vodafone lancia le tariffe promozionali estive.

Con Summer Messaggi Senza Limiti puoi inviare SMS e MMS gratis e senza limiti a tutti i numeri Vodafone al costo di 8 euro. Con 2 euro in più puoi avere Summer Messaggi Altri Operatori per inviare 100 SMS gratis al mese verso tutti i numeri di Altri Operatori.
Summer Messaggi Senza Limiti e Summer Messaggi Altri Operatori sono attivabili, una sola volta, dal 19 giugno 2008 al 31 agosto 2008 da tutti i clienti Vodafone Italia.
Le promozioni hanno una validità di 30 giorni dalla data di attivazione.

Attenzione: alla scadenza della promozione si attiva automaticamente (salvo disdetta) Infinity Messaggi, con cui potrai inviare 100 SMS + 100 MMS gratis al giorno verso Vodafone, dopo il primo inviato. L'opzione sarà attivata al costo speciale di 6 euro, che saranno addebitati sul Conto Telefonico, se possiedi un Abbonamento, o scalati dal tuo Traffico Disponibile nel caso di una Ricaricabile.

L'opzione Infinity Messaggi può essere rinnovata fino ad un massimo di 23 volte. Con solo un euro in più è possibile attivare anche Infinity SMS verso Altri Operatori con cui inviare SMS a 9 cent verso tutti gli altri Operatori nazionali.

Nessun commento: