Se sei cliente TIM, Wind o Vodafone, puoi scaricare dal sito del tuo operatore il tabulato del tuo traffico telefonico (vai qui per vedere dettagliatamente come fare per TIM, Wind, Vodafone).
Il tabulato riporta tutte le telefonate e SMS/MMS che hai inviato nel periodo selezionato e il loro costo.
Hai mai pensato che con i dati contenuti nel tuo tabulato puoi calcolare facilmente online la tariffa migliore per te? Vai su migliortariffa.it e invia gratuitamente il tabulato: in pochi secondi un software esclusivo analizzerà più di 100 tariffe di tutti i principali operatori, ti mostrerà le migliori tariffe e il loro costo annuo comprensivo di canone, scatti, autoricariche etc. e le confronterà con i tuoi costi attuali. Ogni giorno centinaia di persone scoprono come risparmiare anche il 50% sulla loro tariffa cellulare. Sei sicuro che non stai spendendo troppo anche tu?
Se il tuo tabulato è TIM o Vodafone puoi inviarlo così come lo scarichi dal sito dell'operatore. Se è Wind devi prima convertirlo in formato CSV con pochi semplici operazioni. Non devi preoccuparti per la privacy: i tabulati oscurano opportunamente le ultime cifre dei numeri telefonici in modo da renderli irriconoscibili e in ogni caso il software di migliortariffa.it eliminerà permanentemente i tuoi dati di traffico appena terminata l'elaborazione. Né migliortariffa.it né nessun altro ne farà mai più alcun uso.
lunedì 17 marzo 2008
Calcola la migliore tariffa con il tabulato TIM, Wind o Vodafone
Pubblicato da
MigliorTariffa.it
alle ore
22:02
Etichette: tabulati tim, tabulati vodafone, tabulati wind
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
adesso che ho convertito il documento in csv che devo fare?
Posta un commento