mercoledì 27 febbraio 2008

Rimodulazione vecchie tariffe TIM (Autoricarica 190, 300 e FlashTIM)

Tim ha annunciato che a partire da mese di aprile ci sarà una rimodulazione per alcune tariffe prepagate.
Dal 14 aprile 2008 saranno modificate le modalità di erogazione dei bonus autoricarica entrante per i seguenti profili tariffari: Autoricarica 190, Autoricarica 300, Flash TIM e Flash TIM 24h. Queste tariffe non sono più commercializzate ma sono ancora operative (ovvero, ci sono ancora SIM abilitate su queste tariffe).

Al momento il bonus viene accreditato al cliente al raggiungimento di 50 minuti di traffico entrante, senza limite di tempo per l’accumulo.
Dal 14 Aprile, il bonus verrà accreditato al raggiungimento di 20 minuti di telefonate (o anche SMS nel caso di Autoricarica 190) ricevuti all’interno del mese solare.
I minuti che, per ogni mese solare, eccedono i 20 minuti saranno persi.

Al termine del mese solare, i minuti di traffico ricevuti eccedenti la soglia valida per l'erogazione del bonus (pari a 20 minuti) non saranno conteggiati per l'erogazione del bonus nel mese successivo. Viene inoltre introdotto un limite massimo di 70 bonus erogabili per ogni mese solare. Il valore del bonus al minuto e le tipologie di traffico che contribuiscono al raggiungimento della soglia prevista per l’erogazione del bonus "autoricarica" restano invariate per ciascun profilo.
Tutte le altre condizioni restano invariate.

I clienti interessati saranno informati che avranno diritto, entro il 13 aprile 2008, di recedere senza penali ai sensi dell’art. 70.4 del D.Lgs. n. 259/2003.

Per facilitarti la scelta se mantenere queste tariffe o cambiarle, le tariffe Autoricarica 190 e Autoricarica 300 sono state aggiunte al database di migliortariffa.it (se non risultano tra le migliori, clicca sul tasto "Elenco completo" nella pagina risultati).

Guarda subito se sono convenienti per te (ma se vuoi un consiglio spassionato, cambiale subito! ).

4 commenti:

M. ha detto...

cosa significa che è possibile recedere?che si può mantenere la vecchia forma di autoricarica?

grazie

MigliorTariffa.it ha detto...

purtroppo la libertà di recedere consiste solo nella possibilità di disattivare gratuitamente la tariffa, non di tornare alla versione precedente. Poiché si tratta di tariffe ricaricabili, in pratica la recessione equivale a non caricare più la SiM...ci mancherebbe pure che ci facessero pagare per non ricaricare!

Anonimo ha detto...

La Tim ci stà invitando più che palesemente a cambiare gestore!Cosa aspettiamo?:-)

Anonimo ha detto...

E certo cambiamo gestore...dobbiamo far crollare il monopolio della TIM..passiamo ttt a Coop Voce..