lunedì 17 marzo 2008

Calcola la migliore tariffa con il tabulato TIM, Wind o Vodafone

Se sei cliente TIM, Wind o Vodafone, puoi scaricare dal sito del tuo operatore il tabulato del tuo traffico telefonico (vai qui per vedere dettagliatamente come fare per TIM, Wind, Vodafone).
Il tabulato riporta tutte le telefonate e SMS/MMS che hai inviato nel periodo selezionato e il loro costo.

Hai mai pensato che con i dati contenuti nel tuo tabulato puoi calcolare facilmente online la tariffa migliore per te? Vai su migliortariffa.it e invia gratuitamente il tabulato: in pochi secondi un software esclusivo analizzerà più di 100 tariffe di tutti i principali operatori, ti mostrerà le migliori tariffe e il loro costo annuo comprensivo di canone, scatti, autoricariche etc. e le confronterà con i tuoi costi attuali. Ogni giorno centinaia di persone scoprono come risparmiare anche il 50% sulla loro tariffa cellulare. Sei sicuro che non stai spendendo troppo anche tu?

Se il tuo tabulato è TIM o Vodafone puoi inviarlo così come lo scarichi dal sito dell'operatore. Se è Wind devi prima convertirlo in formato CSV con pochi semplici operazioni. Non devi preoccuparti per la privacy: i tabulati oscurano opportunamente le ultime cifre dei numeri telefonici in modo da renderli irriconoscibili e in ogni caso il software di migliortariffa.it eliminerà permanentemente i tuoi dati di traffico appena terminata l'elaborazione. Né migliortariffa.it né nessun altro ne farà mai più alcun uso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

adesso che ho convertito il documento in csv che devo fare?